Anche quest’anno C.IA. Ferrara, tramite la società di servizi Tellus s.r.l. in collaborazione con Nuova Agricoltura s.r.l., propone agli agricoltori un servizio completo di tenuta del “Quaderno di campagna”.

In questo modo è possibile

• avere tutte le informazioni relative all’anagrafe agricola (PCU e catasto)
  • effettuare il controllo dei parametri di etichetta dei prodotti fitosanitari
  • effettuare il controllo del rispetto della direttiva nitrati o di eventuali piani di concimazione
  • effettuare la verifica della conformità inerente gli eventuali disciplinari di produzione (Produzione Integrata, Biologico, altri disciplinari applicati)
  • gestire altre operazioni sul campo (irrigazione, trappole, ecc.)
  • stampare i relativi registri a norma di legge (Produzione Integrata, Global Gap, ecc.)

A questo servizio è dedicato un apposito incaricato, che provvederà a tenere i contatti con le aziende; queste ultime devono solo fornire periodicamente i documenti richiesti (fatture e note delle operazioni svolte in campagna) nel modo ad esse più congeniale (consegna in ufficio, telefonata, sms, mail, ecc.).

In caso di controlli da parte degli enti preposti, il quaderno verrà consegnato per tempo all’interessato entro la data richiesta.

In ogni caso, il quaderno completo verrà restituito a fine annata agraria.

Per chiedere un preventivo potete chiamare al 348 5418503 o inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.