La Cia Agricoltori Italiani di Imola informa che il 2 ottobre chiudono i termini per candidarsi al Premio regionale  per la responsabilità sociale di impresa rivolto a premiare le esperienze più significative realizzate dalle imprese e dalle associazioni che operano con sedi situate nell’Emilia-Romagna.

Si tratta di un riconoscimento della Regione Emilia Romagna per innovazione, qualificazione e responsabilità sociale con una particolare menzione alle migliori pratiche sul tema delle pari opportunità di genere e del superamento dei divari retributivi. Il bando prevede sei categorie di partecipazione, sulla base delle tipologie e dimensioni di imprese, e per la prima volta riserva una sezione ai progetti realizzati dalle Associazioni di rappresentanza delle imprese. Le sei categorie previste sono Start-up, le imprese fino a 20 dipendenti, fino a 250 dipendenti, oltre 250 dipendenti, le cooperative sociali, le associazioni di imprese e di rappresentanza senza scopo di lucro. E' possibile scaricare tutta la documentazione per partecipare al premio sul sito della regione.