La Cia Agricoltori italiani di Imola informa che la regione Emilia Romagna intende favorire l’avviamento, da parte di singole persone fisiche, di nuove attività imprenditoriali in ambito extra-agricolo per aumentare le possibilità di impiego nelle “Aree rurali con problemi di sviluppo”, contribuendo positivamente ai processi di innovazione in area rurale e al mantenimento di un tessuto sociale in aree altrimenti potenzialmente soggette ad abbandono.

Con questo bando la Regione Emilia-Romagna dà attuazione agli interventi previsti nel Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 per il tipo di operazione 6.2.01 che si colloca nell’ambito della Misura 6 come azione di supporto all’inclusione sociale, alla riduzione della povertà e allo sviluppo economico delle zone rurali.

 

E’ previsto un contributo a fondo perduto fino a € 15.000 sotto forma di premio. Rientrano nel bando le spese per l’acquisto di attrezzature e macchinari, avvio dell’attività, opere edili e impianti, promozione/Export, consulenze/Servizi.

 

Le domande devono essere presentate entro il 17 novembre 2017.

 

Per chiarimenti e informazioni ci si può rivolgere agli uffici della Cia di Imola.

 

 

Newsletter della C.I.A. Imola

Agrimpresa

Agrimpresa

leggi on line l'ultimo numero del magazine della Cia Emilia-Romagna

Agriturismo

I nostri produttori

consulta l'elenco dei nostri produttori
per una spesa a filiera corta!

Intranet

Joomla templates by Joomlashine